Concorso Internazionale Città di Pesaro

Piazze aperte agli artisti di passaggio

07-09-2017

Nell'ambito della promozione degli eventi di strada della città di Pesaro, l'organizzazione del CIMP comunica:

"Se sei un Artista (musicista, cantante, attore, ballerino, giocoliere, ecc...) e vuoi provare la bellissima esperienza di condividere la tua arte oppure sei un artista di passaggio in zona e vuoi fermarti a "far cappello". Se credi come noi che l'arte di strada sia un valore sociale, educativo e culturale e che per questo vada incoraggiata, stimolata e sostenuta... Vieni a Pesaro ed unisciti a noi! Abbiamo a disposizione la piazza più bella della città di Pesaro, la manifestazione popolare più attesa dell'anno, una giuria popolare... e un premio che verrà distribuito tra tutti gli Artisti presenti."

#CIMP Street Festival Pesaro 8 settembre
Alla Palla venerdì 8 dalle 21 alle 24 anteprima Fiera di San Nicola
INFO. concorsopesaro@libero.it
cell. 3312158400
Per chi intende partecipare è possibile segnare il proprio spettacolo nelle aree disponibili attraverso il sito pesaro.arthecity.com

In Programma

8 settembre Piazzale della Libertà in anteprima dalle ore 20.00 alle 24.00

9/10/11/12 settembre all’interno dell’area Fiera, nei siti garantiti liberi per gli artisti di strada, sarà possibile esibirsi tra le 10.00 e le 24.00 segnando gli orari delle proprie performance direttamente tramite le postazioni "lato mare" che trovi su https://pesaro.arthecity.com/. Guardate bene le caratteriistiche dello spazio e scegliete quelli ottimali rispetto alla vostra proposta artistica.

L'iscrizione al portale e la segnalazione delle proprie performance sulla piattaforma sostituisce ogni comunicazione e formalità necessaria per esibirsi a Pesaro.

Intorno allo Street Festival, il Contest Street Photografy promosso dal gruppo facebook “Pesaro in un click

Immagini: