Concorso Giocolieri Open e Under 35 Pro

RASTELLI AWARD 3a Edizione

29-08-2018

RASTELLI AWARD arriva alla 3a Edizione, con un concorso per Giocolieri Open e Under 35 Pro.

Un premio alla memoria per la scoperta dei talenti di oggi e di domani! Il concorso è aperto a tutti i giocolieri in due categorie: Open e Under 35 Pro. I finalisti, che si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Sociale, saranno scelti attraverso una call pubblica e un’apposita selezione. Il vincitore della categoria Under 35 Pro sarà premiato con una borsa di studio del valore di € 1000, valida per esperienze formative o per la creazione e ricerca artistica.

La giuria sarà composta da: Adolfo Rossomando (direttore editoriale di “Juggling Magazine”), Alessandro Serena (docente di Storia dello Spettacolo Circense e di Strada presso l’Università degli Studi di Milano), Raffaele De Ritis (storico e regista di Circo).

Gli interessati possono trovare nei link che seguono tutte le informazioni sul concorso per giocolieri "Rastelli Award". 

L'evento si terrà la sera dell'8 settembre 2018, durante il "Rastelli Festival" a Bergamo, dedicato alla memoria di Enrico Rastelli. 

Ci si può iscrivere inviando la propria candidatura al concorso, completa di curriculum artistico e video dimostrativo a info@ambaradan.orgLe candidature vanno inviate entro il 31 agosto.

Informazioni sull'evento e regolamento del concorso:

https://www.teatrodonizetti.it/teatro-donizetti-bergamo-programmazione/rastelli-festival - https://ambaradan.wordpress.com/category/rastelli-festival/

 

Immagini: