Black Friday: Sconto #FormazioneFnas

Mezzogiorno di fuoco! Dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì sconto sul modulo 4!

23-11-2018

Anche la Federazione partecipa alle promozioni del #BlackFriday, applicando uno SCONTO sull'ultimo modulo della #FORMAZIONEFNAS, attraverso il "MEZZOGIORNO DI FUOCO"!

Mezzogiorno? Proprio così, a partire dalle 12.00 di oggi, 23 novembre, fino alle 12.00 di lunedì 26 novembre 2018, sarà possibile iscriversi all'ultimo modulo della formazione proposta da Fnas ad un PREZZO SCONTATO!

Lo sconto sul MODULO 4 verrà applicato se le pre-iscrizioni (attraverso la compilazione del modulo appostito) saranno effettuate nelle giornate e negli orari sopra indicati

Il MODULO 4 si terrà dal 3 al 7 dicembre a San Lazzaro di Savena (BO), negli spazi di Teatro dell'Argine.  I temi trattati saranno: TECNICA DELLO SPETTACOLO DAL VIVO, TECNOLOGIE PER LA CREAZIONE, IL SISTEMA DELLE RESIDENZE, LA SICUREZZA NELLO SPETTACOLO - un percorso formativo indispensabile per lavorare nel settore dello spettacolo negli spazi pubblici. Verranno trattare materie come le tecniche di progettazione nello spazio pubblico, lo sviluppo dei progetti e d'impresa, con uno sguardo attento alla progettazione europea, la sicurezza e le tecnologie audio e luci per le live performance.

Leggi qui maggiori informazioni e ISCRIVITI, hai tempo da #mezzogiorno di oggi, fino a #mezzogiorno di lunedì per porarti a casa un percorso formativo importante, a SOLI 99,00 € INVECE DI 120,00!



Immagini: