Elezioni Fnas: Manca pochissimo!

Scopri come votare e conosci i candidati!

03-12-2018

Manca davvero pochissimo alle prossime Elezioni FNAS, indette per il 13 dicembre 2018 presso Spazio Eco a Casalecchio di Reno - Bologna, in prima convocazione alle ore 9.00 e in seconda convocazione alle ore 15.00.

Ricordiamo a tutti i nostri soci che fino al 12 dicembre è aperta la campagna elettorale, attraverso cui i candidati possono promuovere la propria candidatura in tutti i modi di legge. La FNAS ha  pubbliccato una news dedicata alle elezioni, con i profili dei candidati, il loro programma e i contatti diretti.  Vi invitiamo a leggerla e a contattare direttamente i candidati, per approfondire le parti relative ai programmi o semplicemente conoscerli più a fondo! 

Il giorno 13 dicembre, in seno all’assemblea, sarà possibile un confronto diretto coi candidati. Tra le 17.00 e le 17.45 sarà possibile esercitare il voto per i Consiglieri e il Presidente, ad alzata di mano per i presenti all’assemblea e tramite invio mail all’indirizzo elezioni@fnas.org. Il voto online deve essere esercitato allegando il modulo debitamente compilato e sottoscritto, nonché la fotocopia della carta di identità (formati ammessi pdf o file immagine jpg e png).

I voti pervenuti prima delle 17.00 e dopo le 17.45 non saranno considerati validi ai fini del conteggio finale (fa fede la data registrata nella ricezione della casella di posta).
Ogni socio ha a disposizione 1 o 2 voti per l’elezione dei Consiglieri, secondo la scelta dei settori di appartenenza operata in fase di iscrizione e 1 voto per l’elezione del Presidente. I voti dati nei settori non di propria competenza vengono considerati nulli. 
Al seguente link è disponibile il regolamento approvato dal CDN, contenente le modalità previste per esercitare il proprio diritto di voto attivo e passivo, mentre per visualizzare l'ODG in programma per la data delle elezioni leggere qui.

La Federazione invita tutti i soci a partecipare, sia attraverso il voto online, che all'assemblea che si terrà il giorno delle elezioni (13 dicembre) allo Spazio Eco. Manca pochissimo, fatevi sentire, contattate i candidati, domandate e approfondite gli argomenti di vostro interesse!

Immagini: