Lo sai che i soci Fnas hanno un mare di vantaggi?

Aperta la campagna adesioni Fnas 2019

14-01-2019

La Federazione è entrata in una nuova era: un nuovo consiglio direttivo, future collaborazioni di grande valore - anche formativo - e tante nuove idee sono già state messe sul tavolo, pronte per essere discusse nei prossimi giorni.

Alle ragioni di prima per camminare assieme, si sommano tanti motivi per non perdersi di vista o per aggiungersi al percorso. Vantaggi e servizi, tanto che tu sia un artista di strada che predilige il cappello, quanto che tu sia un professionista dello spettacolo in strada, artista o promotore. Fnas cammina accanto alle nuove forme espressive, alla danza urbana e al circo contemporareo, anche con il grande lavoro svolto dal Forum nuovi circhi, che ha cambiato il modo di porre, percepire e vivere quest'ultimo.

Iscriviti alla Fnas, è ufficialmente aperta la nuova campagna adesioni 2019! 

Cosa ottieni come associato? La Federazione continua il percorso di coinvolgimento orizzontale già iniziato nei tre anni appena trascorsi. Molta più partecipazione e una naturale valorizzazione delle tante risorse diffuse che abbiamo in corpo. E la partecipazione porta con sé anche la trasparenza. Entro la fine del primo trimestre 2019 setteremo al meglio Hydra, il software di amministrazione che permetterà ad ognuno dei soci di monitorare e partecipare alla “vita segreta” e all'attività quotidiana della FNAS, controllare il lavoro, proporre spunti, prendere parte alle azioni che lo riguardano. LAVORIAMO INSIEME A TE, sei una parte fondamentale di questo organo vitale e produttivo. E poi? 

E poi per i nostri soci un mare di vantaggi! Onda dopo onda, lavoriamo anche in divenire, per far sì che associarsi sia sempre più utile e conveniente, per artisti di strada e del circo contemporaneo, compagnie e organizzatori.

Iscriviti subito e non perderti opportunità di lavoro nazionali ed internazionali, assicurazione, assistenza (anche tecnica), invio di newsletter alle nostre mailing settoriali e molto, molto altro! Leggi qui tutti i vantaggi riservati agli associati!

Come si fa? Per aderire alla FNAS, è necessario inoltrare una domanda on-line compilando l'apposito modulo di adesione e seguendo le istruzioni segnalate nella pagina dedicata. La Federazione può funzionare solo attraverso il sostegno dei propri Soci, per cui la quota associativa annuale dipende strettamente dalle adesioni e potrà subire modifiche. Per chi non avesse ancora rinnovato, suggeriamo caldamente di regolarizzare l'iscrizione al più presto! I vecchi soci che non risultano in pari con le quote fino al 2019 o non verseranno la quota sociale entro il 28 Febbraio 2019 non potranno usufruire di tutti i servizi.

Per aderire alla FNAS è molto importante prendere visione dello statuto della FNAS e dei codici etici, che sono parte integrante e obbligatori per tutti i soci, e leggere l'informativa per la privacy prima di versare la quota associativa.

Quanto costa?
€ 30,00 per la quota annuale di singoli artisti.
€ 100,00 per la quota annuale di Associazioni, Società, Ditte individuali ed Enti Promotori
Contributo Volontario: se la quota ti sembra troppo bassa e il tuo cuore è ben più grande, puoi scegliere di non pagare il minimo, ma dare a piene mani e a tuo buon cuore. Nella procedura di iscrizione troverai anche questa possibilità. Noi non ti prenderemo per matto, ma ti saremo grati ben di più!

Questo nuovo anno porterà con sè tanti rinnovamenti, ma soprattutto ulteriori cambiamenti in positivo. Non possiamo spifferare troppo, ma stanno per accadere grandi cose! Entra anche tu in Fnas e camminiamo fianco a fianco! 



Immagini: