Workinprogress: Workshop per artisti in creazione

Le Musichall - Torino, agevolazioni early booking e soci Fnas

13-02-2019

Segnaliamo un nuovo workshop rivolto agli artisti in creazione, che si svolgerà a Torino.

WORKINPROGRESS è la masterclass in programma nel mese di maggio 2019 presso il teatro Le Musichall, promossa da Arturo Brachetti, direttore artistico del teatro.
I partecipanti del workshop saranno guidati da Le Due e un Quarto e Mr. Bang, due compagnie professionali di visual comedy attive da anni sulla scena teatrale torinese, in un percorso che vedrà alternarsi momenti di lavoro collettivo (presenza scenica, coscienza del movimento, ritmo, uso dello spazio e della vocalità) a momenti di lavoro individuale, dove verranno affrontate le tematiche di ricerca artistica e sperimentazione libera.

Con il coordinamento di Philip Radice, fondatore e direttore della scuola “Atelier Teatro Fisico, i partecipanti saranno accompagnati al perfezionamento delle proprie performance o alla creazione ex-novo di un nuovo numero, in un ambiente di collaborazione, crescita e scambio reciproco.

A conclusione del percorso, ogni partecipante potrà esibirsi in due serate di Varietà per "testare" davanti al pubblico de Le Musichall, la buona riuscita della propria performance.

Early Booking e agevolazioni: per chi s'iscriverà entro il 20 febbraio è previsto uno sconto sul costo del workshop. Previste agevolazioni per i soci Fnas. Per maggiori informazioni sui costi, modalità d'iscrizione e approfondimenti sulle agevolazioni contattare il numero 011.19.11.71.72 o inviare una mail all'indirizzo info@lemusichall.com.

Immagini: