aperta la registrazione a FRESH STREET #3

Galway, 22 - 24 maggio 2019

01-04-2019

Buone notizie, è aperta la registrazione a FRESH STREET # 3, il Seminario internazionale per lo sviluppo delle arti di strada! Organizzato da Circostrada, ARTCENA, incollaborazione con Galway 2020 - Capitale europea della cultura e Rete ISACS, questo evento da non perdere si svolgerà dal 22 al 24 maggio 2019 in Irlanda! Una tre giorni che riunirà artisti professionisti, programmatori, ricercatori, pedagoghi, giornalisti e responsabili politici di tutta Europa e non solo per un focus chiave sulle arti di strada. 

Il tema "Place & Identity" è quello scelto per questa terza edizione, che si svolgerà nella vibrante città di Galway, mentre i preparativi per Galway 2020 - Capitale europea della cultura saranno in pieno svolgimento. Esplorando le arti di strada come strumento di cambiamento sociale, culturale, politico ed economico, si opterà per un modello di conferenza innovativo invitando i partecipanti a connettersi con la comunità locale e l'ambiente naturale, costruendo su un incontro autentico e un'esperienza singolare.

Il PRE-PROGRAMMA è disponibile sul sito web di Circostrada, insieme alle informazioni pratiche e una lista di alloggi. Inoltre i partner e i partecipanti di FRESH STREET avranno tariffe agevolate con hotel selezionati. 

Gli interessati possono registrarsi entro il 3 maggio 2019. Maggiori informazioni qui.

Immagini: