Nuova Formazione Fnas: crea il tuo piano di studi personalizzato

La Formazione viaggia con te: segui i corsi comodamente da casa tua!

22-10-2019

Vuoi aumentare le risorse della tua compagnia? Vuoi aumentare la circuitazione dei tuoi lavori in Italia e all'estero? Conosci gli errori da evitare quando proponi il tuo spettacolo?

Questo e molto altro nella nuova #FormazioneFnas, che quest'anno ti accompagna in maniera accurata lungo un percorso di crescita e sviluppo professionale! Attraverso la formazione che Fnas propone ai suoi soci, potrai creare il tuo percorso di studi personalizzato, scegliendo tra le offerte formative più in linea con le tue esigenze. Inoltre una grande novità ti aspetta: puoi seguire le lezioni comodamente da casa tua o da dove preferisci, purchè tu abbia una connessione internet! La Formazione FNAS si rinnova e ti aspetta sul web: la maggior parte dei corsi infatti è prevista online, attraverso moduli divisi in Webinar e formazione di classi attraverso Google Classroom. Oltre a risparmiare sulla trasferta, potrai interagire con i docenti live e accordarti con loro su eventuali possibilità di consulenza extra sugli argomenti che ti interessano di più!

Vuoi saperne di più prima di iscriverti? Parliamone insieme, nel webinar gratuito di introduzione ai corsi: per chi intende partecipare e prepararsi all'uso degli strumenti online, sono previsti tre webinar di un'ora, il 29 e 30 ottobre, in cui saranno spiegati gli obiettivi del programma e le modalità per partecipare attivamente. Se vuoi partecipare all'introduzione prima di decidere quali corsi seguire compila questo modulo per accedere alla classe gratuita.

Formazione 2018/2020 - MANAGEMENT PER LA PRODUZIONE E DIFFUSIONE DELLE ARTI PERFORMATIVE, ti aspetta con un programma ricco e pensato appositamente per chi vuole imparare a valorizzare il proprio lavoro creativo, ma anche per chi vuole capire quali sono gli errori da evitare assolutamente in fase di distribuzione.

Management per la produzione e la diffusione è un percorso di studi e approfondimenti specifici per chi vuole lavorare artisticamente negli spazi pubblici (teatro, teatro di figura, danza, circo contemporaneo, interventi metropolitani, landscape arts, social arts...), ma con un'occhio di riguardo alle necessità anche degli altri settori. Esso è concepito da un lato in modo da contribuire a una maggiore professionalizzazione di chi già lavora in quest’ambito e dall’altro è finalizzato a creare nuove figure manageriali di stampo europeo in grado di accompagnare artisti e compagnie nella diffusione e presenza sul mercato internazionale.

Leggi il programma completo, i costi e la modalità di iscrizione qui. Resta aggiornato e stai un passo avanti, insieme alla Formazione Fnas! 

Immagini: