Novità: Prova il servizio mailing internazionale!

Servizio riservato ai soci Fnas

06-01-2020

I nostri soci conoscono bene il servizio di Mailing Fnas: è un sistema che permette di inviare email a migliaia di caselle di posta elettronica verificate, selezionare le tipologie didestinatari, incrementare il database con i propri indirizzi in forma riservata. Un programma semplice da utilizzare che non necessita di alcuna installazione, perchè disponibile su web. Uno strumento insostituibile per lanciare una campagna promozionale su produzioni, festival, rassegne, iniziative nel campo dello spettacolo dal vivo.

Da quest'anno c'è una grande novita riservata proprio ai soci Fnas: il servizio di International mailing!
Per chi vuole proporre il suo spettacolo all'estero, mettiamo a disposizione un indirizzario mail dei migliori festival del mondo, aggiornato agli ultimi 3 anni di attività internazionale della FNAS nel network Circostrada. Oltre 1700 indirizzi verificati. 

L'accesso alla lista internazionale viene dato solo dopo verifica che la proposta preparata abbia tutti i connotati per una diffusione internazionale, sia dal punto di vista dei linguaggi sia dal punto di vista della lingua. Prima di acquistarla chiedete informazioni sulla procedura.

Scopri di più nella pagina dedicata!

Immagini: