Nuovi servizi: classi scuola, meeting online e un nuovo template per la mail

06-04-2020

Tre nuovi servizi per i soci FNAS utili in questi tempi di isolamento domestico, ma che torneranno utili anche dopo.

NUOVO TEMPLATE MAILING
Un nuovo template per la vostra mailing list. Nel vostro editor avete ora una doppia scelta per rendere la vostra mail graficamente più efficace.
- newsletter_plus1.tpl: è il vecchio modello, più spartano, ma di dimensioni più ampie che permettono una maggiore personalizzazione se uno vuole intervenire direttamente sul codice html
- newsletter_plus2.tpl: è il nuovo modello, più elegante e preformattato, richiede che inseriate obbligatoriamente un’immagine con la procedura interna (così da farla apparire in testa alla mail), ma meno duttile a personalizzazioni più spinte. Guarda qui un esempio.

Per saperne di più vai al servizio: http://www.fnas.it/p/31/mailing.html

CLASSROOM PER LE ASSOCIAZIONI
Servizio temporaneo per le associazioni che vogliono continuare a tenere dei corsi online, ma che potrebbe tornare utile anche al di fuori dell’emergenza Covid-19. Mettiamo a disposizione la Gsuite di FNAS per aiutarvi, attraverso gli strumenti Classroom e Google Meet, a continuare le vostre lezioni online con strumenti efficaci e una formazione dedicata. Create le vostre classi, invitate gli studenti, condividete i materiali e andate online con le vostre lezioni.

Per saperne di più vai al servizio: http://www.fnas.it/p/128/classroom-per-i-soci.html

STRUMENTI PER LE TUE RIUNIONI ONLINE
Possibilità di attivare infinite riunioni online, anche per molti partecipanti, attraverso l’uso di Google Meet, strumento versatile appoggiato su server affidabili, attraverso cui tenerti in contatto con colleghi o partner. L’accesso a Google Meet si attiva con l’adesione al pacchetto minimo di classroom per associazioni.

Per aderire al servizio vai  su http://www.fnas.it/p/128/classroom-per-i-soci.html

Tutti gli strumenti sono riservati ai soci FNAS. La lilsta completa dei servizi la trovi alla pagina http://www.fnas.it/p/4/servizi.html

Immagini: