Classroom per i soci

Tieni le tue classi e le lezioni anche a distanza

Dove sei: Homepage > Servizi > Classroom per i soci

Servizio per le associazioni che vogliono continuare a tenere dei corsi online. Nasce come risposta temporanea all'emergenza Covid-19, ma che manteniamo come tool utilizzabile in ogni occasione. Mettiamo a disposizione la Gsuite di FNAS per aiutarvi, attraverso gli strumenti Classroom e Google Meet, a svolgere le vostre lezioni online con strumenti efficaci e una formazione dedicata. Il servizio è efficace anche come integrazione delle lezioni in sala e per tenere connessi a voi i vostri allievi. L'adesione comporta anche la possibilità di usufruire della creazione di conference call, per assicurare la vostra attività direttiva, attraverso il potente strumento Google Meet.

Create le vostre classi, invitate gli studenti, condividete i materiali e andate online con le vostre lezioni.

COSTI: il servizio è riservato ai soci FNAS e ha un costo di 20 euro di attivazione e 10 euro per classe aperta. I costi sono comprenivi di setting iniziale, formazione dei docenti, tutorial per docenti e allievi e assistenza alle problematiche. In corso di acquisto è possibile modificare la quantità dell'ordine, specificando il numero totale delle classi che si vogliono attivare.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
PayPal o Carte di Credito - Segui la procedura di iscrizione e se scegli PayPal sarai reindirizzatodirettamente al pagamento. In ogni caso riceverai una mail con tutte le info per effettuare ii pagamento anche successivamente.
Bonifico Bancario  Bonifico bancario su UNICREDIT: IT86T0200801102000104676664 intestato Federazione Nazionale Arti in Strada  Indicare in causale: servizio Classroom per i soci

Mail di contatto

 

Chiedi maggiori informazioni mandando una mail a segreteria@fnas.org oppure sottoscrivi il servizio compilando il modulo sottostante. Scarica poi il modello utenti all'indirizzo https://drive.google.com/a/fnas.org/file/d/1p0oVbV9JndxDFeLH2PjtpbWzNAOaXgn1/view?usp=sharing inserisci tutti i nominativi, specificando nel menù a tendina se sono docenti o allievi, salvalo rinominandolo col nome della tua scuola e invialo alla mail segreteria@fnas.org