Beppe Vetti

Dove sei: Homepage > Promozione > Artisti e compagnie > Beppe Vetti

Beppe Vetti

Contatti

Sito web

+390370 151 4067

Il clown è il tipo di esperienza umana e artistica che ho scelto per comunicare.
Da oltre 16 anni mi dedico alla comicità e al clown.
Pratico in prima linea su palco, come performer o presentatore,
insegno alle nuove generazioni presso l'Atelier Teatro Fisico Philip Radice di Torino
e dirigo altri artisti e compagnie che mi chiedono supporto.

Qui di seguito alcuni dei progetti attualmente in attivo

Spettacoli

Giubox

Clown | Giocoleria | Visual Comedy |

Giubox

Pagina promozionale spettacolo

Tutela SIAE: no

Uso musica: Sì, registrata

Musica tutelata:

Giu-Box-Show è uno spettacolo dove visual comedy, stupid juggling, e performance musicale si alternano in scena per sorprendere e divertire gli spettatori.
Una scatola di interventi variegati, fisici, musicali, malauguratamente parlati, gradevolmente provocatori, dolcemente salati, innocentemente maliziosi. Il tutto e il niente shakerati nello stesso vuoto di stupidità, ad essere più precisi.
Il Clown per come non avete mai immaginato che fosse.

Giubox è un one-clown-show adatto a tutte le età e realizzabile in qualsiasi location. Lo spettacolo è studiato per offrire al pubblico un intrattenimento variegato, mantenendosi nel linguaggio universale e immediato.

Uno spettacolo completamente autonomo, si adatta in spazi aperti e in luoghi chiusi; musica e impianto audio sono di serie; se in orari notturni, si raccomanda di scegliere uno spazio per lo spettacolo ben illuminato.

Genere: STREET CLOWN

Durata spettacolo: 45 min.
Tempo montaggio: 15 min.
Tempo smontaggio: 15 min.

STRIP FIGHTERS

Clown | Visual Comedy | Teatro di Strada |

STRIP FIGHTERS

Pagina promozionale spettacolo

Video spettacolo

Tutela SIAE: no

Uso musica: Sì, registrata

Musica tutelata:

Strip Fighters, un incontro di Boxe Clown che elettrizza gli spettatori attraverso musica, azioni comiche e forte coinvolgimento, secondo differenti ruoli e gradi di partecipazione.

Due uomini in smoking e occhiali da sole si prendono spazio tra la folla; attraverso un divertente striptease, rivelano la loro vera identità: due pugili pronti a sfidarsi.

Si crea il ring: dentro al quadrato i 5 volontari reggono le corde, arbitrano e assistono i pugili agli angoli; fuori dal quadrato la tifoseria del pubblico, ripartita in due schieramenti, accompagna e sostiene il duello inneggiando per il proprio preferito.

La sfida comincia, i pugili si scontrano circondati dalla folla: destri, sinistri, finte, ganci, bluff e false entrate, effetti sorpresa e ko clamorosi in una routine perfettamente sincronizzata alla musica, fino al gran finale, il famigerato 3° ed ultimo round…

Strip Fighters è per tutte le età e nazionalità. Il suo linguaggio universale permette di parlare agli occhi, alle orecchie e al cuore di qualsiasi persona.

Il tema della Boxe, un grande classico nella storia del clown, viene affrontato e reinterpretato in chiave urbana e realizzato in spazi, piazze e luoghi di partecipazione pubblica.

Genere: STREET SHOW CLOWN

Durata spettacolo: 35 min.
Tempo montaggio: 10 min.
Tempo smontaggio: 10 min.