Adesioni FNAS per il 2018

Assieme per l'anno più importante... perché?

05-01-2018

Eccoci, un po' trafelati, per la nuova campagna adesioni 2018. Perché è importante rinnovare la propria adesione o iscriversi proprio questo anno? Ecco alcuni buoni motivi.

1. La FNAS è tornata finalmente ad essere la Federazione di tutte le forme di espressione artistica negli spazi pubblici. Abbiamo lavorato tanto per tornare in ascolto delle esigenze della base, come ad esempio l'esperienza del Forum dei Nuovi Circhi che ha dato casa finalmente a un pezzo nuovo e importante del mondo sotto chapiteau. Il panorama delle arti negli spazi pubblici è cambiato e anche noi lo siamo.

2. Perché siamo sempre di più... l'anno scorso abbiamo quasi raddoppiato gli iscritti. Vuol dire che è aumentata la fiducia e vogliamo non deludervi nemmeno per il 2018

3. Perché quest'anno si vota per il rinnovo del consiglio. Saranno le prime elezioni con il nuovo statuto. Non aspettate l'ultimo momento per rinnovare o iscrivervi, perché tutti i voti sono importanti e ci vogliono almeno 3 mesi di iscrizione in attivo.

4. Perché sono sempre di più i servizi che offriamo e le convenzioni che stringiamo con partner terzi. Tutto per i nostri soci.

5. Perché facciamo opera di educazione alla strada, anche presso i cittadini, così da ridurre le problematiche locali e coinvolgere sempre più "complici" nella valorizzazione del settore

6. Perché le Amministrazioni ci danno sempre più ascolto, cercando di valorizzare le virtuose e stando col fiato sul collo a quelle più riottose all'accoglienza

7. Perché infine questo sarà l'anno della PARTECIPAZIONE ATTIVA di tutti. Abbiamo tanti progetti che vi riguardano per i quali abbiamo bisogno d noi di voi, come Buona Strada, Arthecity Network e Città di Circo.

Le ragioni in verità sono ancora mille e più. L'unico modo per scoprirle è stare assieme.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE E RINNOVO

In attesa della nuova area privata, in arrivo presto e che semplificherà tutte le procedure, ecco come fare per iscriversi o rinnovare la propria iscrizione. Per le iscrizioni tutto resta uguale, si accede alla pagina del MODULO DI ADESIONE e si compilano tutti i dati prima di procedere al pagamento. Per i rinnovi si procede allo stesso modo, ma una volta reinviati tutti i dati del modulo di adesione vi sarà inviato via mail un codice di sblocco da inserire nella pagina, per poi confermare il proprio rinnovo e procedere al pagamento. Le quote minime di adesione sono sempre le stesse: 30 euro per i soci singoli e 100 per le organizzazioni.

 

VI ASPETTIAMO DUNQUE, ATTIVI E NUMEROSI
ISCRIVITI ALLA FNAS PER IL 2018

Immagini: