Sanremo non mi vuole

Appello Fnas agli artisti

16-01-2018

C'è bisogno di tutti voi! Da qualche giorno abbiamo lanciato la notizia: il 6 febbraio 2018 la Federazione sarà presente a Sanremo con un desk informativo, dalle 10.00 alle 17.00, per una giornata di sensibilizzazione in difesa dell’arte di strada, in opposizione al rigido regolamento del Comune ligure.

Per far sentire la nostra voce e comunicare al meglio le nostre intenzioni stiamo lavorando ad una campagna video, che vi chiediamo di supportare attraverso la vostra adesione: realizzate un vostro video di sostegno, della durata di 30 secondi al massimo, dove spiegate, come meglio preferite, perchè non vi è possibile esibirvi nel Comune di Sanremo.

I video potranno essere realizzati anche con un cellulare, potrete scegliere se filmare una piccola parte della vostra esibizione e poi dire "Io non posso esibirmi a Sanremo, perchè Sanremo non mi vuole!" ad esempio, oppure potrete spiegare perchè non potete esibirvi, o ancora, potete realizzare un video "muto", dove sarebbe necessario avere l'audio, mimando un'esibizione canora o musicale... insomma, mettete a disposizione della causa qualche minuto del vostro tempo e tanta creatività! Il concetto è: #Sanremononmivuole perchè... 

L'idea è di raccogliere video da tutti voi e di condividerli insieme sui canali social disponibili in primis la pagina Facebook di FNAS, con l'hashtag - #Sanremononmivuole. I video di chi partecipa vanno inviati a: press@fnas.org il prima possibile, in ogni caso entro lunedì 22 gennaio. 

Artisti, partecipate numerosi alla campagna video e alla giornata del 6 febbraio, per dire insieme: "basta a regolamenti errati! Giù le mani dall'arte di strada!".

Grazie a chi vorrà partecipare per il sostegno e la preziosa collaborazione.

Immagini: