Eletto il nuovo Consiglio Direttivo Fnas

I risultati delle elezioni

13-12-2018

Carissimi soci, con grande piacere comunichiamo i risultati delle elezioni che, come sapete, si sono tenute nella giornata di oggi.

Fnas è felice di comunicare i nuovi membri del Consiglio Direttivo: per il settore Circo Contemporaneo - Boris Vecchio, per il settore compagnie - Alessandra Lanciotti, per il settore festival - Mario Barnaba e per il settore arte di strada e libera espressione - Giuseppe Boron, che conferma la sua carica anche come Presidente Fnas.

La Federazione, con questo nuovo Consiglio Direttivo, è pronta a "continuare le battaglie iniziate" - per utilizzare le parole del Predidente -  "e portare a termine i progetti che hanno preso vita in questi anni trascorsi insieme", come Arthecity e i Comuni Amici dell'Arte di StradaBuonastrada - cittadini e artisti per un etico utilizzo artistico dello spazio pubblico, Forum nuovi circhi, che con Bologna città di circo è un punto fermo di elaborazione e incontro per le compagnie con tendone e l'arte di strada. Fnas continuerà a lavorare anche sulla Formazione, utilizzando al meglio i finanziamenti ministeriali, per essere di supporto a compagnie e artisti professionisti con sempre nuove convenzioni e sempre presenti nel dibattito e a disposizione per ogni esigenza, con un'ottica sempre più internazionale e portando avanti in modo concreto l'aiuto agli organizzatori, soprattutto quelli piccoli, con l'obiettivo di supportarli nel creare lavoro, spazio e attenzione intorno al mondo dello spettacolo di strada.

Leggi i programmi presentati in campagna elettorale a questo link.

Sono già tanti i progetti e gli obiettivi per il futuro, così come le idee innovative da discutere. Fiduciosi che gli anni a venire saranno anni di crescita e di forti cambiamenti positivi, ringraziamo tutti i soci per la partecipazione e brindiamo "virtualmente" insieme a tutti voi! 

Immagini: