Auguri, novità e chiusura periodo natalizio

Buone Feste dalla Federazione

21-12-2018

Carissimi amici, si avvicinano le festività natalizie e insieme a queste è prossimo l’arrivo di un nuovo anno.

Come sapete si sono da poco concluse le elezioni Fnas ed è stato istituito un consiglio direttivo nuovo di zecca, che porterà alla Federazione una ventata di freschezza e nuove idee, sotto la guida, confermata anche quest’anno, del Presidente Beppe Boron.
Un Brindisi dunque, per augurarvi un meraviglioso nuovo anno e per augurare a tutti noi una nuova possibilità di cambiare in meglio le cose, con qualche buona “abitudine” già “collaudata”, alcune idee già portate avanti durante gli anni precedenti e qualche progetto del tutto nuovo, ancora da inventare, pensare e discutere insieme!
Ai nuovi inizi, alla Buona Strada, a quello che fa star bene e all’arte, che riempie gli occhi e scalda i cuori, ma soprattutto mantiene l’anima viva!

A proposito di arte... invitiamo tutti i soci a farsi un regalo di Natale che andrà avanti per tutto il 2019, rinnovando l’iscrizione alla Federazione e godendosi tutti i privilegi riservati, come l’area segnalazioni di opportunità lavorative, l’invio esclusivo di newsletter personalizzate a contatti utili tramite la nostra piattaforma, convenzioni e molto altro.
Non sei ancora socio? Sei fortunato anche tu: a Gennaio attiveremo la nuova campagna adesioni, ma puoi già associarti e iniziare l’anno nuovo con un sacco di vantaggi e convenzioni! Perché aspettare?
I costi per ora sono come quelli dell’anno ancora in corso... approfittatene! Trovate tutte le info su come associarsi qui.

Con l’occasione di porgervi i più sentiti auguri di Buone Feste vi ricordiamo che gli uffici Fnas saranno chiusi durante il periodo natalizio, dal 24/12 al 7/01.
In caso di calamità naturali e altre emergenze potete scriverci su questo numero: +39 331 334 9484 e vi risponderemo il prima possibile.
Ci vediamo nell’anno nuovo! Un biscotto al Pan di Zenzero per tutti voi!

Immagini: