stRADARts - Era ora

3 giorni... anzi 4 in cui non si può mancare

14-05-2016

Ufficiale il programma online nel sito dell'evento www.stradarts.it. Non un festival. Non un noioso convegno. 3 giorni, che invero sono 4, per dedicare un po' di cura sul nostro mestiere e sulle scelte di vita artistica. 4 giorni di festa in cui dare luce alla realtà dell'arte di strada e del circo contemporano per rilanciare un appello a chi dovrebbe avere orecchie lunghe per sentire. Politici, amministratori, operatori culturali, esperti di turismo, ma anche semplici cittadini con cui condividere il senso di un riappriopriarsi degli spazi del quotidiano. La strada e l'urbe come un ritorno alle origini. Ma soprattutto, sarà festa di ritrovarsi assieme.

Gli elementi ci sono tutti. I relatori di altissima qualità. Ora spetta a voi. Guardate bene il PROGRAMMA, approfondite i singoli appuntamenti scaricando il DETTAGLIO, iscrivetevi alla pagina PARTECIPA del sito e segnatevi la data in agenda.

Infine entrate nella pagina STAMPA e scegliete l'immagine che più vi piace per metterla nel vostro sito e fare promozione.

Vediamoci a Milano dal 20 al 22 di Maggio. Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4. Fermata metro "Monumentale".

Immagini: