Nuovo Statuto FNAS

Convocazione dell'Assemblea Straordinaria

09-11-2016

Gent.mi soci,

per il giorno 29 novembre 2016 viene indetta, presso il Teatro Furio Camillo (Via Camilla, 44, 00181 Roma) in prima convocazione alle ore 12:00 l’Assemblea Straordinaria della nostra Federazione. Qualora non fosse presente il numero legale dei soci, l'Assemblea è indetta in seconda convocazione, nel medesimo luogo e nel medesimo giorno, alle ore 14:30.

Per coloro che sono impossibilitati a raggiungere la sede romana di votazione, la Federazione ha previsto la possibilità di partecipare in una sede distaccata presso lo Spazio ECO a Casalecchio di Reno (Via dei Mille, 26, 40033 Casalecchio di Reno BO) con i medesimi orari di cui sopra. La sede sarà collegata in diretta via streaming e sarà possibile esprimere direttamente la propria dichiarazione di voto.

Qui di seguito è possibile scaricare e compilare la delega per coloro che non possono essere presenti in nessuna delle due sedi. Ricordiamo che ogni socio non può essere intestatario di più di due (2) deleghe. A questo scopo la Federazione mette a disposizione la lista dei soci iscritti. Sempre qui di seguito sono scaricabili tutti i testi in esame e la convocazione estesa. Da giovedì 10 a lunedì 21 novembre 2016 è possibile inviare riscontri, domande e suggerimenti. Successivamente saranno eventualmente accolti gli spunti e redatto il documento definitivo per l'approvazione.

L’ordine del giorno previsto è stato strutturato nel modo seguente:

INTRODUZIONE
- Verifica del numero legale
- Intervento di apertura del Presidente Giuseppe Boron
- Lettura dei testi in esame

APPROVAZIONE
- Nuovo statuto FNAS con decorrenza dal 1 gennaio 2017 - (scarica il documento)

RATIFICA
- Codice etico dell'artista di strada      (scarica il documento)
- Codice etico organizzatori e artisti    (scarica il documento)

LETTURA E UFFICIALIZZAZIONE DEI RISULTATI

Contando di vedervi numerosi all'appuntamento annuale, porgiamo a tutti i più calorosi saluti

ALTRI DOCUMENTI DA SCARICARE

- Delega al voto            (scarica il documento in formato PDF compilabile o scarica il documento in formato DOC compilabile)
- Convocazione e ODG    (scarica il documento)

Immagini:

Allegati: