Bandi e FUS

Un ufficio di consulenza e assistenza per finanziamenti e bandi

Dove sei: Homepage > Servizi > Bandi e FUS

La FNAS offre ai suoi soci, in forma sperimentativa, una formazione sui bandi di finanziamento e un servizio di affiancamento ai soci per la compilazione dei formulari e la rendicontazione contabile. La convenzione stretta con Makeamove Communication ci permette una prima proposta articolata per ora in relazione al prossimo bando di finanziamento aperto dal FUS, Fondo Unico per lo Spettacolo, col Decreto Ministeriale del 27 luglio 2017. Il servizio è riservato ai soci FNAS e prevede due possibili modalità:

ASSISTENZA: consulenza, revisione e verifica documentale
L’organizzazione ha già un progetto e richiede un controllo/rielaborazione ragionata delle informazioni per aumentare le probabilità di successo del progetto. Il metodo di lavoro sarà 1) richiedere il progetto; 2) revisionare le informazioni nei documenti redatti; 3) collaborare con lo staff dell’organizzazione nella verifica dei documenti. La validazione finale resterà di responsabilità dell’organizzazione proponente, così come l’invio della documentazione al FUS.

Ore di consulenza: 4 - Costo: 220,00 euro

ASSISTENZA PLUS: consulenza, affiancamento, scrittura, validazione e invio online
Si tratta di sviluppare il progetto in base alle esigenze dell’organizzazione e di seguirne la presentazione online al FUS. Il metodo di lavoro sarà 1) verificare gli obiettivi strategici dell’organizzazione e le idee progetto; 2) elaborare un progetto triennale; 3) validare il programma con la collaborazione dello staff dell’organizzazione 4) raccogliere la documentazione e curare l’invio on line del programma al FUS tramite il portale.

Ore di consulenza: 12 - Costo: 580,00 euro

 

COMPILA IL MODULO DI PRIMO CONTATTO