Shezan il genio impossibile

Dove sei: Homepage > Promozione > Artisti e compagnie > Shezan il genio impossibile

Shezan il genio impossibile

Contatti

Sito web

+39 349 6763192

Shezan è un Artista Eclettico che ha dato vita ad una serie di spettacoli estremamente originali, presentando numeri unici nel panorama internazionale, alternati e grandi momenti di improvvisazione e coinvolgimento del pubblico. Una Miscela di Antiche Arti Pregiate è il contenuto del suo mondo onirico in cui si vedono numeri di Magia, Giocoleria e Fachirismo Estremo fondersi tra loro in uno stile fiabesco da Mille e una Notte.
Un Genio che cerca di esaudire il suo desiderio di esprimersi per regalare a tutti il vero stupore della performance dal vivo.
Ospite a trasmissioni quali: Le Plus Grand Cabaret du Monde; Guinness World Record; Italia's got Talent.
Campione Italiano di Street Magic
Campione Europeo di Magia da Scena
4° Classificato ai Campionati del Mondo di Magia
Il Genio Impossibile al vostro servizio...
Esprimete il desiderio.

Spettacoli

La Teiera di Shezan

Giocoleria | Magia/Illusionismo | Teatro | Fachirismo | Circo |

La Teiera di Shezan

Tutela SIAE: no

Uso musica: Sì, registrata

Musica tutelata:

La Teiera di Shezan

Uno strano mercante indiano, un commerciante di assurdità entra in scena per vendere le sue cose inutili al pubblico. Il suo obiettivo? Mostrare a tutti quanto siano importanti le cose inutili! Tra queste spicca una piccola teiera persiana che una volta era la dimora di un genio delle mille e una notte. Genio che si alternerà al mercante nella realizzazione performance originali e incredibili. Una visione onirica del contetto stesso dell’arte rappresentato attraverso la storia di un genio insolito alla ricerca della sua libertà e un mercante a caccia di desideri importanti. Il Genio e il mercante, due facce della stessa medaglia si incalzano l’un l’altro nel raccontare la loro storia storia che li vede diventare sempre più simili fino a fondersi in un unico personaggio
Shezan, il genio impossibile.

Genere: Teatro

Durata spettacolo: 80 min.
Tempo montaggio: 15 min.
Tempo smontaggio: 15 min.

Shazar il Genio Malvagio

Fuoco/Luci | Giocoleria | Fachirismo |

Shazar il Genio Malvagio

Tutela SIAE: no

Uso musica: Sì, registrata

Musica tutelata:

Shazar il Genio Malvagio


Un genio malvagio piegato ai voleri degli inferi come una sedia da spiaggia, un genio che ha dato alle fiamme la sua anima senza tenere lo scontrino ed è ossessionato da un solo obiettivo: Mettere a ferro e fuoco il mondo!
Cercando di convincere il pubblico che solo la folle idiozia possa essere veramente malvagia sopra ogni cosa; Shazar, vuole dare inizio alla più grande sommossa di terrore e raccapriccio artistico che mai occhio umano abbia visto. Piano che ovviamente non si realizzerà mai proprio per l’assurdità delle sue “Roccambolesche” trovate.
Lo spettacolo fonde i virtuosismi di fuoco performativo con la capacità di intrattenere il pubblico attraverso un coinvolgimento inusuale e di grande effetto. Il mondo del “Male” viene affrontato in chiave ironica per offrire una visione poetica e divertente di elementi che altrimenti vengono associati al negativo. Shazar è un “cattivo alla Disney” incapace di compiere atti malvagi, anzi proprio questi suoi tentativi porteranno alla luce l’assurdità di tale impresa, ponendo l’accento sull’insensatezza del male stesso.

Genere: Fachirismo Fuoco

Durata spettacolo: 50 min.
Tempo montaggio: 20 min.
Tempo smontaggio: 15 min.