Nanirossi

Dove sei: Homepage > Promozione > Artisti e compagnie > Nanirossi

Nanirossi

Più che essere stati noi a sceglierla….è stata l’arte di strada ad averci scelto…quasi 10 anni fa ci siamo conosciuti mentre giravamo come spettatori tra gli spettacoli del Ferrara Buskers Festival….e da subito è stato chiaro per noi che quello che vedavamo, volevamo viverlo in prima persona…volevamo passare dall’altra parte…e così è stato.Ci siamo dedicati al teatro di strada anima e corpo…e dopo al circo ed al teatro ragazzi per apprendere l’arte con cui ci esibiamo…..il resto è venuto da se….
Tanto sacrificio, tanta passione e molta , molta voglia di divertirsi…..perchè l’arte di strada è questo…..Nel tempo abbiamo formato la compagnia dei NANIROSSI, ci siamo specializzati e differenziati dai soliti spettacoli……Ecco da dove arrivano i NANIROSSI……

Spettacoli

NANIROSSI SHOW

Acrobatica | Circo sotto Chapiteau | Clown | Giocoleria |

NANIROSSI SHOW

Pagina promozionale spettacolo

Video spettacolo

Tutela SIAE:

Uso musica: Sì, registrata

Musica tutelata: no

Spettacolo “tout public” dai caratteri tipici dell’arte di strada. Nanirossi show porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada italiano, qualcosa di mai visto prima che solo i NANIROSSI vi sanno offrire. Vedere per credere!

Scheda tecnica:

Spazio scenico: superficie preferibilmente piana di 7×7 metri con altezza minima di 4,5 metri
Illuminazione: basica
Audio: autonomi
Durata: indicativamente 40-45 minuti

I Nanirossi scendono in piazza con il loro cavallo di battaglia: il Nanirossi Show. Uno spettacolo che porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada in Italia e no solo. Da più di dieci anni Rodrigo e Josephina spingono il loro carretto ricco di risate, tecnica e savoir fair. Nel 2008 lo spettacolo vince il “Selciato d’Oro” al festival degli artisti di Ascona, grande riconoscimento a livello europeo.
Il “NANIROSSI SHOW” è il risultato di tutta l’esperienza accumulata nel tempo.
Presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà egli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti.
I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi. I due piccoli grandi artisti sapranno conquistare un pubblico di tutte le età.

Genere: acro comedy show

Durata spettacolo: 45 min.
Tempo montaggio: 10 min.
Tempo smontaggio: 10 min.

R4 fuga per la libertà

Acrobatica | Circo Contemporaneo | Clown | Giocoleria | Acrobalance | Mano a mano |

R4 fuga per la libertà

Pagina promozionale spettacolo

Video spettacolo

Tutela SIAE: no

Uso musica: Sì, registrata

Musica tutelata: no

Corpi speciali. Massima sicurezza e tutela dell'ordine: due agenti, nome in codice Chesterfield e Wellington, impegnati in una complicata missione: il trasferimento di un pericoloso crimininale da un carcere a un altro. Riusciranno i nostri eroi nell'ardita impresa? difficile dare una risposta certa, perché la strada - come sempre - - piena di sorprese: forse l'auto che gli è stata affidata per la missione non è nel migliore stato, e forse anche loro non sono i migliori agenti speciali sul mercato, o forse non sono nemmeno agenti speciali: speciali di sicuro, ma non come responsabili dell'ordine pubblico... Così, tra tra imprevisti voluti e non, acrobazie, gags, virtuosismi tecnici e incontri ravvicinati con il pubblico, i nostri agenti speciali, cercheranno di fare tutto il possibile per tenere la situazione sotto controllo e raggiungere l'obiettivo sperato. Ma, nonostante i loro sforzi, l'effetto non sarà quello desiderato e tutti i tentativi di ristabilire l'ordine porteranno inevitabilmente al caos o per meglio dire ad un vero e proprio disordine pubblico.

Genere: teatro di strada

Durata spettacolo: 40 min.
Tempo montaggio: 30 min.
Tempo smontaggio: 30 min.