Artisti cercasi in Piemonte

Per la fiera di San Martino del 12 novembre

06-11-2017

La Fiera di San Martino ha chiuso la sua programmazione con 3 spettacoli selezionati dopo la call di settembre aperta ai soci FNAS. Sono infatti programmati i seguenti spettacoli:

- Silvia Scanta con Rock the boat
- Chak-Boum duo che presenteranno Madama Scintilla e Capitan Darius
- Luigi Ciotta con Sweet Deams.

Resta ora un'ulteriore possibilità di una partecipazione libera a cappello. Gli artisti che sono interessati a unirsi alla festa sappiano che le strade del Comune di Viù sono aperte a tutti gli artisti che vogliano esibirsi per San Martino. Maggiori informazioni ai contatti segnati in calce.

QUESTO IL TESTO DELLA PRIMA SEGNALAZIONE

È intenzione di questa Amministrazione e della Pro loco che collabora all’organizzazione dell’evento, poter ospitare, nel corso della XIX edizione della Fiera di San Martino (12 nov. p.v.), qualche gruppo di artisti di strada, naturalmente con performance diverse. La manifestazione ha luogo all’aperto, nel Comune di Viù, in orario compreso tra le 10.00 e le 16.00 (con pausa pranzo).

Metteremmo a disposizione gratuitamente 3/4 location su vie/piazze pubbliche e riconosceremmo un cachet da valutare anche in base alle caratteristiche dei gruppi, nonché la possibilità di raccogliere a cappello. E’ sottinteso che gli artisti potrebbero fruire del buono pasto e che anche in caso di precarie condizioni meteo potrebbero esibirsi nel capannone coperto.

Chiediamo la Vostra cortese collaborazione al fine di individuare i possibili gruppi ed eventualmente di promuovere l’iniziativa attraverso i canali a Vostra disposizione. Come già anticipato telefonicamente oltre agli artisti così selezionati, la fiera resta aperta anche a tutti gli altri artisti "a cappello" che volessero liberamente unirsi a loro.

Contatti:

Daniela Majrano
sindaco@comune.viu.to.it

Immagini: