OUTDOOR VENARIA

Una festa di musica e spettacoli per la Città!

07-05-2022

In occasione di Venaria Reale con Eurovision, nasce Outdoor Venaria, il festival di spettacoli distrada e musica che invaderà le vie della città. Una NOTTE BIANCA di spettacoli il sabato e un pomeriggio di divertimento la domenica. Una festa aperta a tutti e per tutti! 

SABATO 7 MAGGIO 2022

LA NOTTE BIANCA – dalle 17.00 alle 23.00 performer, musicisti e giocolieri si esibiranno in spettacoli unici e coinvolgenti. In via Mesa, da piazza Vittorio Emanuele a Piazza della Repubblica, sono previsti cinque punti spettacolo con oltre sedici esibizioni tra musica, acrobazie e giocoleria.
Gli spettacoli saranno intervallati dal passaggio della celebre marching band Fantomatik nel corso di tutta la serata.

DOMENICA 8 MAGGIO 2022

Per la FESTA DELLE ROSE gli artisti troneranno ad invadere le strade della Città. Dalle 15.00 alle 19.00 della domenica ai cinque punti spettacolo di Via Mensa se ne aggiungeranno altrettanti in Viale Buridani e oltre a ritrovare i musicisti di Fantomatik ci sarà una seconda marching band i Bandarand. Un pomeriggio dal divertimento assicurato!

Tra gli artisti presenti:
Shay Wapniaz giocoleria, Davide Fontana visual comedy, Dom Urban drummer, Christian Reyes giocoleria, Duo Bergherè giocoleria, Circo Puntino ruota tedesca, Katastrofa clown, Fausto Giori clown, Peppino Marabita clown, Alessio Dantignana spettacolo di fuoco, Gallirò one man band, Giuseppe Boron musicista jazz …

Outdoor Venaria è realizzato dalla Città di Venaria, in collaborazione con Federazione via Maestra e CITA – Cooperativa Italiana Artisti.

Immagini: