FNAS LAB 2022

Ecco le novità della Seconda Edizione di FNAS LAB! Workshop e residenze per la creazione artistica nello spazio pubblico.

04-08-2022

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di FNAS LAB, il progetto di FNAS che favorisce l’incontro e lo scambio di conoscenze per tutti gli artisti e performer che si misurano con la sfida di creare PER lo  spazio pubblico.

 

FNAS LAB 2022
“L’AltroMondo - Looking UP”
si terrà a Castelbuono dal 19 settembre al 30 ottobre 2022

 

Un programma intenso di seminari on line ed un workshop residenziale in presenza guidato dalla carismatica Firenza Guidi regista di film e teatro, scrittrice e autrice di performance. Conosciuta principalmente per la definizione del suo “Teatro senza Palco” e per la performance-montage (performance costruita sotto gli occhi del pubblico), ha anche conseguito numerosi riconoscimenti per le sue creazioni e regie per il NoFit State Circus.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione il Cinghiale e la Balena, il sostegno del Museo Civico e del Comune di Castelbuono, FNAS LAB 2022 diventa un progetto triennale che si sviluppa in tre contesti outdoor diversi e complementari: un borgo il primo anno, una strada in salita il secondo anno e un bosco il terzo anno.


Attraverso seminari on line, workshop e laboratori creativi in presenza viene proposto un percorso guidato che porterà i partecipanti alla comprensione di tutte le tematiche che i luoghi propongono, ad affrontarle e a risolverle con l’ausilio di tutor e docenti competenti e titolati.

 


Dal 16 al 30 settembre 2022 seminari multidisciplinari on line
Dal 2 al 9 ottobre workshop in presenza e residenza creativa a Castelbuono (PA)

 

Stay tuned e scopri tutti i dettagli per partecipare sulla pagina FNAS LAB 2022  e sui nostri canali social!

 

 

 

 

 

 

 

Immagini:

Allegati: