Torna attivo il servizio mailing

Riservato ai soci Fnas

27-03-2019

Fnas comunica ai suoi soci che è stato riattivato il servizio mailing. Sappiamo bene quanto sia importante poter comunicare al meglio ed a più contatti utili possibili i propri eventi,spettacoli e le proprie skills, per questo abbiamo cercato di "restare offline" con il servizio il meno possibile. Abbiamo da pochissimo aggiornato e adeguato la nostra privacy policy, in maniera conforme al regolamento gdpr, per poter essere a norma di legge.

MAILING-FNAS è un sistema che permette di inviare email a migliaia di caselle di posta elettronica verificate, selezionare le tipologie di destinatari, incrementare il database con i propri indirizzi in forma riservata. Un programma semplice da utilizzare che non necessita di alcuna installazione, perchè disponibile su web. Uno strumento insostituibile per lanciare una campagna promozionale su produzioni, festival, rassegne, iniziative nel campo dello spettacolo dal vivo.

Diverse categorie di destinatari con migliaia di indirizzi disponibili: artisti e compagnie, organizzatori, enti turistici, proloco, pubbliche amministrazioni, mezzi di informazione, sono stati tutti reperiti da fonti pubbliche, in regola con le attuali normative sulla privacy. In più una lista costantemente aggiornata degli utenti che si iscrivono autonomamente alla newsletter FNAS.

MAILING FNAS bypassa i filtri antispam, permette ai destinatari di disiscriversi in autonomia se non vogliono ricevere notizie, limita la quantità di spedizioni nella settimana, controlla il peso delle email in partenza evitando spedizioni “indigeste”. 

Vuoi sapere di più sul servizio mailing? Leggi qui

Immagini: