Associarsi

Tempi, costi e modalità per aderire

Dove sei: Homepage > Chi Siamo > Associarsi

Prima di tutto leggi quali e quante ragioni, vecchie e nuove, ci sono per iscriversi alla FNAS per il 2017

 

MODALITÀ
Per aderire alla FNAS, è necessario inoltrare una domanda on-line compilando l'apposito modulo di adesione seguendo le istruzioni che spieghiamo più in basso. La Federazione può funzionare solo attraverso il sostegno dei propri Soci, per cui la quota associativa annuale dipende strettamente dalle adesioni e potrà subire modificazioni. Per chi non avesse ancora rinnovato, si prega di regolarizzare l'iscrizione alla FNAS. I vecchi soci che non risultano in pari con le quote fino al 2017 o non verseranno la quota sociale entro il 28 Febbraio 2017 non potranno usufruire di tutti i servizi.

COSTI
€ 30,00 per la quota annuale di singoli artisti.
€ 100,00 per la quota annuale di Associazioni, Società, Ditte individuali ed Enti Promotori
Contributo Volontario Se la quota ti sembra troppo bassa e il tuo cuore è ben più grande, puoi scegliere di non pagare il minimo ma dare a piene mani e a tuo buon cuore. Nella procedura di iscrizione trovi anche questa possibilità. Noi non vi prenderemo per matti, ma vi saremo grati ben di più.

IMPORTANTE!!!
Per aderire alla FNAS devi prendere visione dello statuto della FNAS e dei codici etici, che sono parte integrante e obbligatori per tutti i soci, e leggi l'informativa per la privacy quindi versa la quota associativa.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
PayPal o Carte di Credito - Segui la procedura di iscrizione e se scegli PayPal sarai reindirizzatodirettamente al pagamento. In ogni caso riceverai una mail con tutte le info per effettuare ii pagamentoanche successivamente.
Bonifico Bancario  Bonifico bancario su UNICREDIT: IT86T0200801102000104676664 intestato Federazione Nazionale Arti in Strada  Indicare in causale: Quota Associativa 2017 - Nome e Cognome

ATTENZIONE: !!! il conto BANCO POSTA: IT57F0760112000000043471739 intestato Federazione Nazionale Arti di Strada sarà presto disabilitato. Effettuare gli eventuali pagamenti sul conto corrente Unicredit !!!

Per i SOCI SOSTENITORI la procedura è la stessa, basta selezionare l'opzione giusta nel tipo di iscrizione

 

CHE DIRE DI PIÙ?