Servizi

Dove sei: Homepage > Servizi

 

Kermesse On-Line è il nuovo servizio della FNAS, gratuito per gli associati e a pagamento per gli utenti esterni, attraverso il quale sarà possibile consultare via Internet Kermesse, l'Annuario Italiano dell'Arte di Strada e di Pista, realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

I soci utilizzeranno il servizio anche per registrare e aggiornare durante l'anno la propria anagrafica, amministrare la loro pagina inserendo i contenuti relativi alla loro attività. Artisti e compagnie potranno promuovere le loro produzioni, e i promotori delle iniziative potranno divulgare le informazioni relative ai Festival e alle Rassegne dell'arte di strada italiane.

Il volume Kermesse, nella veste cartacea tradizionale, sarà in uscita a Maggio, ma nella versione On-Line è sempre disponibile. I soci FNAS avranno tempo fino a fine Febbraio di ogni anno per aggiornare la loro pagina in vista della pubblicazione dei dati sul supporto cartaceo. Successivamente potranno continuare ad aggiornare la pagine per il web.

I semplici utenti, non soci, potranno registrarsi e consultare il database di Kermesse On-Line versando un contributo spese di € 18,00 (annuo) sul c/c Postale n° 43471739 intestato a FNAS - Federazione Nazionale Arte di Strada (stesso costo del cartaceo). Se si intende acquistare sia l'accesso On-Line sia la copia cartacea, il contributo forfettario dovrà essere di € 30,00 comprese spese di spedizione.

Con la procedura di registrazione verrà identificata la postazione dalla quale si invia la richiesta di accesso, e dopo la verifica del versamento della quota sociale o del contributo, l'amministratore del sistema consentirà l'accesso.

Per maggiori informazioni su dove e come reperire Kermesse, e per le ultime notizie sull'edizione in corso di validità, visita le pagine informative.