Selezionate le compagnie per Fresh Street #4

Un ringraziamento ai partecipanti e a chi lo rende possibile

29-09-2020

Siamo sempre più vicini al nuovo FRESH STREET #4! Fnas, insieme a Circostrada e tutti i partner di questa 4a edizione, sta lavorando H24 per renderla sempre più VIVA, sempre più VICINA e sempre più REALE! Perchè utilizzare proprio questi termini? Parole come VIVO, VICINO e REALE sono scelte proprio perchè l'arte non si ferma neanche di fronte a una pandemia, ma trova sempre e comunque il modo di emergere e di essere utile!

Questa edizione di Fresh Street, originariamente pianificata su Torino, si terrà dal 2 al 5 novembre 2020 in un nuovissimo formato digitale, ci vedremo dunque online, ma solo per "stringerci" ancora più forte ed essere ancora più uniti! Artisti, programmatori, operatori internazionali insieme, per dimostrare che l'incontro, lo scambio e la condivisione possono e devono esserci, sempre e comunque!

Prepariamoci e preparatevi al meglio, vogliamo incuriosirvi e farvi venir la voglia, prima tra tutte, con questa novità non da poco: OGGI abbiamo selezionato le compagnie che potranno presentare a operatori internazionali i loro progetti artistici incentrati sugli spazi pubblici!

Nei prossimi giorni comunicheremo, insieme a Circostrada tutti i nomi, ma intanto, vogliamo ringraziare di cuore le compagnie e gli artisti che hanno partecipato alla selezione e a gran voce diciamo grazie anche a chi ha permesso di selezionare i progetti!

Grazie dunque alla giuria internazionale di questo Fresh street #4: per Fnas, in quanto Consiglieri - Alessandra, Boris e Mario, tra i partner Circostrada: Bruno - Bussola Outdoor Arts PT, Elena - Oudoor arts UK, Heba - Mahatat for Contemporary Art Egypt, Trine - Helsingor Teater. DK

In arrivo altre super novità, seguite la pagina Facebook Fnas o il nostro sito per non perdere l'opportunità di registrarvi a questo FRESH STREET #4! 

Sito ufficiale dell'evento qui

 

 

  

Immagini: