Online il video della 4a edizione di Fresh Circus

In attesa dell'edizione del 2019 vi invitiamo a guardarlo e condividerlo.

22-07-2018

Finalmente è uscito FRESH CIRCUS #4 aftermovie! Il video che cattura in maniera brillante il seminario di tre giorni che si è tenuto a Bruxelles, dal 13 al 15 marzo 2018 al Théâtre National Wallonie-Bruxelles, riunendo oltre 400 professionisti del settore, provenienti da tutta Europa e per questo importante evento.

La quarta edizione di FRESH CIRCUS - Seminario internazionale per lo sviluppo delle arti circensi - è stata co-organizzata da Espace Catastrophe - Centro internazionale di creazione per le arti circensi - e dall'Agenzia Wallonie-Bruxelles Théâtre Danse, nell'ambito del Festival UP! e nel contesto di FocusCIRCUS.Brussels "Un anno per celebrare il circo".

FRESH CIRCUS # 4 ha inoltre ricevuto l'etichetta dell'Anno Europeo dei Beni Culturali 2018 dall'Unione Europea e ha permesso di mettere sotto i riflettori le arti circensi e sottolineare la sua ricchezza e vitalità!

Il video, che diffondiamo volentieri, è stato realizzato dal duo di Double Take Cinematic Circus ed è il coronamento perfetto di questo evento.

FRESH CIRCUS tornerà nell'ottobre 2019 ad Auch - Francia, in collaborazione con CIRCa - Centro nazionale francese per le arti circensi.

Guarda il video cliccando su questo link.

Immagini: