Convenzione Fnas - Teatro Olimpico Roma

Sconto per i soci FNAS

10-04-2019

Fnas ha chiuso una convenzione con il Teatro Olimpico di Roma, per alcune date ed eventi specifici, variabili a seconda degli eventi e delle rassegne proposte.

Le prime date convenzionate sono quelle dal 16 al 20 aprile, sarà in scena presso il Teatro Olimpico lo spettacolo degli acrobati SONICS “Steam”

La convenzione per i soci Fnas:

La convenzione con il Teatro consente di acquistare abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto. La percentuale di sconto è variabile dal 10% al 30% su date selezionate, a seconda dello spettacolo.
Abbonamenti: sono acquistabili con i prezzi e le modalità indicate nella scheda turni. riduzione per i turni del martedì, mercoledì e giovedì. (prenotazione obbligatoria)
Biglietti: per i biglietti dei singoli spettacoli le riduzioni sono applicabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e saranno accordate solo ed esclusivamente dietro prenotazione e disponibilità.
Non verranno concesse riduzioni presentandosi direttamente al botteghino. La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.

Prenotazioni:

Le prenotazioni devono essere effettuate obbligatoriamente al Teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.15 con le seguenti modalità:

per telefono al numero 06. 32.65.99.16
per e-mail all'indirizzo ufficiopromozione@teatroolimpico.it


Pagamenti:

La modalità di pagamento sarà concordata con il Teatro al momento della prenotazione. E' possibile pagare con carta di credito anche telefonicamente (1.00 euro commissione a biglietto).

I soci, per accedere alle offerte a loro riservate, dovranno dare al Teatro nome e cognome, affinchè sia possibile verificare i nominativi associati alla Federazione. 

Programmazione, date e ulteriori informazioni sugli spettacoli sono visibili sul sito web del Teatro

Immagini: