Associarsi

Tempi, costi e modalità per aderire

Dove sei: Homepage > Chi Siamo > Associarsi

 

MODALITÀ
Per aderire alla FNAS, è necessario sottoscrivere la tessera associativa a questo link. I dati della registrazione al sito saranno usati per l'acquisto della tessera.

Per il rinnovo della quota associativa potete fare un Bonifico bancario:  IT86T0200801102000104676664 intestato Federazione Nazionale Arti in Strada, causale "rinnovo quota associativa".

 

La Federazione può funzionare solo attraverso il sostegno dei propri Soci, per cui la quota associativa annuale dipende strettamente dalle adesioni e potrà subire modificazioni. Per chi non avesse ancora rinnovato, si prega di regolarizzare l'iscrizione alla FNAS. I vecchi soci che non risultano in pari con le quote fino al 2022 o non verseranno la quota sociale entro il 28 Febbraio 2022 non potranno usufruire di tutti i servizi.

COSTI
€ 50,00 per la quota annuale di singoli artisti.
€ 120,00 per la quota annuale di Associazioni, Società, Ditte individuali ed Enti Promotori.

IMPORTANTE!!!
Per aderire alla FNAS devi prendere visione dello statuto della FNAS e dei codici etici, che sono parte integrante e obbligatori per tutti i soci, e leggi l'informativa per la privacy quindi versa la quota associativa.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

PayPal o Carte di Credito. Per altre modalità di pagamento contattare segreteria@fnas.org o +39 331 334 9484 dal lun al ven, dalle h 9:00 alle h 14:00

RINNOVO SOCI

Se sei già socio Fnas puoi rinnovare la tua tessera scrivendo una mail a segreteria@fnas.org