Ready Player X: il prossimo evento di TEDx Torino

Parteciperà Federico Toso, direttore Fnas

24-01-2020

Il 02/02/2020 un grande evento targato #TEDxTorino si terrà all'interno dello storico Palavela!

Parliamo di Ready Player X: "Dedicato a tutti quei momenti in cui ci mettiamo in gioco, oltre che al gioco stesso!". L'evento avrà come protagonisti 15 Player d'eccezione: 15 speaker da cui imparare come varcare i confini e superare i propri limiti, dare una voce ai giovani italiani, riscrivere le regole del gioco, sognare in grande e giocarsi il futuro. 15 idee che meritano di essere scoperte, ascoltate e condivise!

Il Direttore Fnas, Federico Toso, parteciperà proprio come Player/relatore. Da sempre Federico si interessa alla composizione di opere teatrali in intreccio serrato tra partiture di azioni e quelle musicali. Si parlerà di arte e spazio pubblico: quando la fragilità è forza... siete pronti a mettervi in gioco?

In esclusiva per i SOCI FNAS, sono stati riservati dei biglietti speciali per poter partecipare all'evento Ready Player X!
Se siete nostri associati contattateci all'indirizzo segreteria@fnas.org per conoscere le modalità d'acquisto, la riduzione riservata e ottenere il vostro codice sconto!

Qui invece trovate le informazioni sull'evento.

Che cosa è TED?
TED è un’organizzazione no-profit il cui obiettivo è diffondere idee di valore attraverso il motto «Ideas Worth Spreading». La prima conferenza TED del 1984 fu una conferenza sulla tecnologia, l’intrattenimento e il design. Oggi invece le conferenze TED trattano una grandissima varietà di argomenti, dalla scienza, al business, alle tematiche globali, in più di 113 lingue.

Il principale evento TED, nato e cresciuto nella prosperosa Silicon Valley, si tiene oramai da qualche anno a Vancouver in Canada. I relatori sono invitati a raccontare le proprie idee e intuizioni in massimo 18 minuti. I video sono poi raccolti sulla piattaforma www.ted.com e messi a disposizione degli utenti web.

Che cosa è TEDx?
Nel mood di «Ideas Worth Spreading», TED promuove il programma TEDx, che consiste in una serie di eventi locali, organizzati in modo indipendente in tutto il mondo, sotto licenza concessa da TED, e che hanno come obiettivo quello di riunire comunità, organizzazioni, individui che possano vivere un’esperienza simile a quella proposta da TED.

Ci vediamo a Torino il 02/02/2020, a partire dalle ore 14.00!

Immagini: